Finalmente l’Italia intera è coperta dallo stradario di Google Maps ed il dettaglio raggiunto è veramente eccellente. Nella mia zona sto scoprendo stradine sterrate e sentieri di cui ignoravo l’esistenza e che non mancherò di percorrere nei prossimi giorni in MTB. Frattanto nell’immagine qui accanto ho riportato il percorso che ho seguito oggi, questa volta senza vomitare…
Non è vero niente. E non era un tafano, ma un Calabrone Assassino Giapponese. E impara a rilasciare i commenti sotto gli articoli appropriati 😀
aspetta un attimo…
com’è che quando sono arrivato in cima alla salita asfaltata ti ho dovuto aspettare comodamente seduto mentre prendevo un caffè e mi facevo riassumere “brevemente” tutta la soap opera di beautiful con annesse biografie di tutti i personaggi, comparse, produttori, costumisti, e telespettatori e ho avuto pure il tempo di rivedermi la prima serie di “Visitors” e qualche puntata di “KEN SHIRO”?
No perchè mi sembrava di averti dato una discreta pollata in salita…
(non tirare fuori la storia del guasto in salita perchè pure io ti ho aspettato quando sei stato aggredito da quel feroce…TAFANO!!! ahahah…)
ps: a quando un altro smacco del genere?
Boh… mi si è rotto il computerino-contakilometri :/
Interessante … il tuo giro in bici … quanti chilometri ti sei fatto? (senza vomitare 🙂 )
ciao