Questa sera sono andato a vedere I Fantastici Quattro, il film del regista (parolone) Tim Story tratto dall’omonimo famosissimo fumetto.
Un consiglio: Evitatelo! Se siete ancora in tempo fidatevi del mio consiglio e non ve ne pentirete; investite i 6/7/8 Euro del biglietto in qualcosa di meglio: compratevi il fumetto, compratevi un libro, ma non cadete nel mio stesso errore. Al limite cambiate film, ma evitatelo, così magari i produttori si metteranno in testa di non farne un seguito (purtroppo il finale è lasciato “aperto”…). Evitatelo, anche se siete mega-fan di quella topoide di Jessica Alba, che è l’unica motivo per cui vale la pena dare un’occhiata (ma molto, molto veloce) al film.
E già che ci siete evitate pure i cinema dei “Warner Village”, tutti uguali, tutti fornitissimi (di film “commerciali”), tutti pessimi dal punto di vista tecnico audio/video.
Onde evitare (evitarmi) commenti inutili ed offensivi come quello del nostro amico Pippo, sono stato costretto ad implementare la moderazione dei commenti per i vecchi articoli. Non cambia niente: i normali commenti verranno immediatamente approvati, quelli contenenti volgarità ed offese gratuiti verranno immediatamente cancellati.
Si criticano le idee, non si offendono le persone, neanche quando stroncano i vostri filmetti pseudo-adolescenziali preferiti 😉
Dai la possibilità di un commento *anonimo* ad un maleducato ed ecco il risultato: un *anonimo vigliacco maleducato*. Poi mi vieni a parlare di onnipotenza da blog…
Se invece di fermarti ai titoli leggessi pure i contenuti non sarebbe male e capiresti che non ho mai osannato Doom, tant’è che chiudo l’articolo con la frase “… sperando che non sia il solito film fracassone americano” (che nella tua interpretazione equivale a dire “bello”: bah…); In ogni caso non ho mai recensito Doom visto soprattutto che deve ancora uscire (ripeto: *leggi* e non fermarti solo ai titoli ed alle immagini); Infine, per Doom ho riportato solo quello che sta “dietro” il film citando notizie prese da altri siti. Purtroppo se ti è piaciuto quell’accrocco di film pseudo-adolescenziale-stroncato-da-tutti de “I fantastici 4” io no posso farci nulla: magari guardati “Spiderman” e “Spiderman 2” per capire come deve essere girato un film tratto da un fumetto. Magari evita pure di guardare i film i DivX e lascia perdere per un po’ di tempo i Warner Village, così capisci pure cos’è la qualità Audio/Video e non te ne esci con stupidaggini come quelle che ha iscritto in chiusura del tuo “Commento” (le virgolette sono obbligatorie).
Ciao.
Sindrome di onnipotenza da blog….dai la possibilita` di parlare ad un cretino ed ecco il risultato…
Il grande esperto e critico di film dice che “I fntastici 4” sono un film bruttissimo e poco piu` avanti osanna “Doom”…. che dire…. nulla… buona visione de “I fantastici 4”, un film come tanti altri, da vedere senza grandi aspettative, per passare 2 orette piacevoli…. (ma dove se l’e` sognato che i Warner Village sono pessimi dal punto di vista audio/video….)