Zooomr 4 Life

E’ stata una vera sorpresa vedere Zooomr tornare on-line dopo circa 72 ore di problemi e notare che i suoi creatori, per ricambiare gli utenti di tanta pazienza, hanno deciso di propria iniziativa di regalare ad alcuni di essi (tra cui il sottoscritto) un account professional a vita!

Zooomr Pro 4 Life

Ecco cosa scrive Thomas Hawk a proposito di questo graditissimo regalo:

The Pro Account for Life thing is meant to be our way of saying both sorry and thanks for all that you’ve put up with over the course of the past few days. We hope we never have to go through something like that again and for those of you that stick with us we wanted some way to publicly share our gratitude. In some ways Pro for Life accounts will always be a reminder to us of the trials of building a new community.

E’ superfluo ricordare che anche il precedente account Pro Blogger mi era stato regalato tramite la sempre attiva iniziativa Sending Our Love to Bloggers: 2.5GB Free Pro Accounts.

E non è tutto: è aumentata la disponibilità di traffico in upload, passando da 2.5GB a 4GB per gli utenti Pro e da da 50MB a 100MB per tutti gli altri… e molte altre novità sono in arrivo.

Bè, che dire: Thomas & Co. sanno sicuramente come trattare i propri utenti.

Thanks for the pro4life account, gesture well appreciated 😉

Informazioni su Roberto 349 Articoli
Roberto "rbnet" Bolli, (ri)fondatore di rbnet.it con la passione per la tecnologia, Linux ed i meme Internet. La notte giocatore incallito di The Last of US su Playstation 4, di giorno "lavoricchiatore" in Francia, nazione dove cerca di sopravvivere non conoscendone la lingua.

1 Commento

1 Trackback / Pingback

  1. rbnet.it weblog » Archivio blog » Zooomr Mark III sta per arrivare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*