Telecom è per sempre

Come potrei vivere senza Telecom?

Comunicazione Telecom

Vista l'(in)utilità della comunicazione, ho deciso di chiamare i miei amici del 187 per farmi 4 risate insieme a loro. Fortuna vuole che alla 5 telefonata consecutiva ne ho trovato uno dotato di un po’ di “sense of humor”… Ne ho immediatamente approfittato per farmi effettuare un downgrade della mia ADSL Flat 4 Mega (che pago come una 20MEGA) ad una più modesta ed economica ADSL 2mbit… Già che c’ero mi sono pure fatto controllare che il noleggio del vecchio modem ADSL che ho restituito un mese fa sia stato effettivamente cessato, come da mia richiesta in triplice copia (FAX, lettera inviata insieme al pacco contenente il modem in quel di Asti e telefonata al 187), anche perché sul retro della comunicazione di Telecom c’era questo:

Ahe!

Augh.

Informazioni su Roberto 349 Articoli

Roberto “rbnet” Bolli, (ri)fondatore di rbnet.it con la passione per la tecnologia, Linux ed i meme Internet. La notte giocatore incallito di The Last of US su Playstation 4, di giorno “lavoricchiatore” in Francia, nazione dove cerca di sopravvivere non conoscendone la lingua.

2 Commenti

  1. Un classico RB, considera che l’incapacità dei tecnici/operatori Telecom (costa meno) è incredibile. Se pensi male ancora non hai realizzato il limite.
    Per lavoro ho avuto modo di lavorare con NGI, e devo dire che la competenza dei loro tecnici mi ha lasciato sbalordino.
    Per la 4Mbit che costa come la 20Mbit… beh, lo vendono come affarone! Chiaro che i Lusers ci caschino!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*