Microsoft e Suse si alleano?


Microsoft supporterà Suse Linux… Stando alle voci circolanti sarà Steve Ballmer, CEO di Microsoft, ad annunciare la partnership durante una conferenza stampa al JW Marriott Hotel di San Francisco.

Né danno il triste annuncio Ossblog.it e molte altre autorevoli fonti di informazioni.

Non so commentare questa notizia…

Aggiornamento:… ma koolinus lo sa fare.

Informazioni su Roberto 349 Articoli
Roberto "rbnet" Bolli, (ri)fondatore di rbnet.it con la passione per la tecnologia, Linux ed i meme Internet. La notte giocatore incallito di The Last of US su Playstation 4, di giorno "lavoricchiatore" in Francia, nazione dove cerca di sopravvivere non conoscendone la lingua.

9 Commenti

  1. Mi sa che il mio cervello va in segmentation fault nel pensare a questa cosa, ogni volta che provo a rifletterci sopra mi perdo in altre mille cose e non riesco a fare un’analisi dettagliata 😀

  2. Torno a casa dopo una giornata estenuante di lavoro e, cosa mi trovo a leggere?? Una bomba come questa??

    Ma scusa, dove sono finite le parole dell’uomo balla dove non si riconosceva Linux come competitor, anzi addirittura lo si snobbava??

    Onestamente questa è una di quelle notizie che mi ha colpito, non so bene come spiegarmi, ad essere sincero non ancora ben focalizzato i possibili pro e contro di questa mossa. Penso che mi farà un bell’idromassaggio e ci penserò sopra .. 😉

    C’è un’unica cosa di cui sono sicuro, in Microsoft se la stanno facendo sotto ed hanno capito troppo tardi dove tirava il vento…non credi?

  3. Secondo me non è affatto una notizia negativa: intanto è un riconoscimento (dopo tanta merda spalata addosso) alla validità e all’esistenza stessa di Linux.

    Se ti riferisci invece al fatto che un sacco di manine furbe si stanno allungando verso il pinguino, beh, in effetti c’è da tenere gli occhi aperti e il c*lo chiuso stretto.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*