Giochi duri a morire

Il fantastico ed indimenticabile Amiga 2000.

Grazie a onegames ho scoperto l’esistenza di Recorded Amiga Games(1), magnifico sito pieno zeppo di video di vecchi giochi dell’Amiga giocati dall’inizio alla fine. I filmati (comunemente detti longplay) sono scarcabili via ftp e/o bittorrent e ce ne sono per tutti i gusti: si va dai video che durano pochi minuti fino a quelli di oltre 9 ore 😮

Sia che siate stati fan sfegatati dell’Amiga o possessori sfigati (ahem…) dell’AtariST/PC/Macintosh dell’epoca, non posso fare altro che consigliare una visita al sito in questione.

Per quanto mi riguarda, credo di aver trovato il passatempo per i prossimi giorni 😉

CiauZ.

(1): “simpaticissimo” l’header in flash 😀

Informazioni su Roberto 349 Articoli
Roberto "rbnet" Bolli, (ri)fondatore di rbnet.it con la passione per la tecnologia, Linux ed i meme Internet. La notte giocatore incallito di The Last of US su Playstation 4, di giorno "lavoricchiatore" in Francia, nazione dove cerca di sopravvivere non conoscendone la lingua.

2 Commenti

  1. Ci devi assolutamente provare. Al limite ti armi di saldatore, buona volontà e qualche consiglio da it.comp.os.amiga 😉

    Poi… se proprio non ci riesco me lo puoi sempre spedire 😛

  2. Secondo te l’Amiga 500 che non accendo da 10 anni avrebbe qualche speranza di funzionare ancora o è più probabile che l’umidità l’abbia distrutto per sempre? :S Un giorno devo provare a riaccenderlo…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*