FeedBurner, Technorati e Del.icio.us

Feedburner, delicious e technorati

Alla fine mi sono deciso ed ho passato la gestione di tutti i feed di rbnet.it (articoli e commenti) a FeedBurner, per la gioia dei 4 iscritti che li seguono 🙂 L’operazione è stata resa estremamente semplice, rapida ed indolore grazie al fenomenale plugin FeedBurner Feed Replacement, che si prende l’onere di reindirizzare tutte le richieste dei feed verso il già citato servizio di FeedBurner. Ho inoltre aperto un account su Technorati ed inserito la funzionalità dei tag nei miei articoli. Infine mi sono deciso ad utilizzare il mio vecchio account su Del.icio.us (a dire il vero ne ho aperto uno nuovo…) ed ho iniziato giusto ieri a sottomettervi i miei link (che grazie a FeedBurner verranno inseriti automaticamente nel feed degli articoli del blog).

Per finire ho iscritto rbnet.it alla Top 100, classifica dei blog italiani più influenti letti linkati boh della Rete. Attualmente occupo la 1083a posizione… Ne vado fiero eeh 😀

Informazioni su Roberto 349 Articoli
Roberto "rbnet" Bolli, (ri)fondatore di rbnet.it con la passione per la tecnologia, Linux ed i meme Internet. La notte giocatore incallito di The Last of US su Playstation 4, di giorno "lavoricchiatore" in Francia, nazione dove cerca di sopravvivere non conoscendone la lingua.

2 Commenti

1 Trackback / Pingback

  1. rbnet.it weblog » Archivio blog » Mi si è azzerato il page rank (?)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*