35 minuti

Prodi, 35 minuti a colloquio col Papa- “Ribadita collaborazione col Vaticano”

Prima visita da quando è tornato capo del governo. Con lui il sottosegretario Enrico Letta. E la moglie Flavia. Bioetica, famiglia, dialogo tra le fedi e politica estera (soprattutto il Medio Oriente) al centro dell’incontro.

(il grassetto è mio)

E che cacchio: in 35 minuti riesco a malapena a riassumere la giornata lavorativa a mia moglie…

Informazioni su Roberto 349 Articoli
Roberto "rbnet" Bolli, (ri)fondatore di rbnet.it con la passione per la tecnologia, Linux ed i meme Internet. La notte giocatore incallito di The Last of US su Playstation 4, di giorno "lavoricchiatore" in Francia, nazione dove cerca di sopravvivere non conoscendone la lingua.

2 Commenti

  1. Aiuto! Se quei due si accordano, è la fine.
    Già la politica dovrebbe essere scevra di contenuti religiosi – ma quando si arriva alla bioetica… beh, meglio abbiano parlato SOLO 35 minuti… altrimenti si rischiava che si accordassero.

    300 anni fa la chiesa ha processato Galileo, più o meno. Dopo è toccato a Cantor…

    Non si dovrebbe dare ad una SUPERSTIZIONE il potere di cambiare la storia.

  2. Non pensi quadrimensionalmente!

    con i suoi superpoteri acquisiti indossando il cappellino di “Memole” il Kaiser Benedetto XVI è riuscito a fermare il tempo permettendo così a Prodi di dire quello che normalmente avrebbe detto in 6 legislature, in soli 35 minuti…considerando poi che Prodi è L E G G E R M E N T E lento, Super-Nazzingher poteva fare anche di meglio… cosa ti fa questo Papa eh?!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*