Zooomr Mark III sta per arrivare

Zooomr Logo

Di Zooomr ne ho già parlato in passato. Serio competitore di Flickr, Zooomr si è guadagnato una nutrita schiera di fedeli utenti (come il sottoscritto) grazie all’ottima politica pro blogger ed alle novità introdotte come, ad esempio, il Geo Tagging delle foto, le Zooomrtations (annotazioni sonore) e l’utilizzo dei Portals (una sorta di Picture-in-Picture fotografico che si presta a numerose interpretazioni).

Proprio ieri Kristopher Tate, il semi solitario webdeveloper di Zooomr, ha annunciato sul blog ufficiale del servizio l’imminente rilascio della nuova versione denominata Mark III:

Over 250 enhancements, refinements and features have been put into this release making it also one of Zooomr’s largest releases yet — and it’s all coming out in March! Mark your calendars, tell your friends and let the good word be spread.

In passato con ogni nuova versione di Zooomr sono state introdotte opzioni molto interessanti: non stento a credere che questa volta Kris ci regalerà una vera chicca 😉

Informazioni su Roberto 349 Articoli
Roberto "rbnet" Bolli, (ri)fondatore di rbnet.it con la passione per la tecnologia, Linux ed i meme Internet. La notte giocatore incallito di The Last of US su Playstation 4, di giorno "lavoricchiatore" in Francia, nazione dove cerca di sopravvivere non conoscendone la lingua.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*