Sapevo che prima ho poi l’avrei fatto…

… fin da quando l’ho visto tra le appiccicosissime mani dei miei nipoti; già allora sapevo che l’avrei comperato, e così è stato. Da martedì scorso sono un felice (ed insonne) possessore di Nintendo DS Lite in versione Crimson/Black.

Nintendo DS Lite Rosso Nero

L'”affarino” è arrivato nel giro di 24 ore dall’ordine (grazie all’ottimo servizio offerto da DCS Italia) ed proprio come me lo aspettavo: piccolo, comodo e dannatamente divertente. Assieme alla console ho acquistato una flashcard M3 DS Lite, una MicroSDHC da 4GB ed un Expansion Pack 3 in 1 (espansione di memoria ed altre funzionalità), gingilli che rendono possibile caricare nella console, oltre ai backup di giochi originali, i programmi sviluppati da terzi, quali ad esempio lettori multimediali, organizer, ebook reader ed una miriade di giochi indipendenti e porting quali Lemmings e Quake. Ciliegina sulla torta, la possibilità si installare una versione di Linux sviluppata appositamente per questa console 🙂

Per un po’ avrò di che divertirmi 😉

CiauZ!

Informazioni su Roberto 349 Articoli
Roberto "rbnet" Bolli, (ri)fondatore di rbnet.it con la passione per la tecnologia, Linux ed i meme Internet. La notte giocatore incallito di The Last of US su Playstation 4, di giorno "lavoricchiatore" in Francia, nazione dove cerca di sopravvivere non conoscendone la lingua.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*