E Wireless fu

Sono diventato pigrissimo ed assolutamente permeabile alla pubblicità, così mi sono comperato questo attrezzo qui:

Netgera DG834GTIT

Acquistato tramite MonClick usufruendo di promozioni e sconti vari l’ho pagato circa 96 euro e rotti, spedizione inclusa (com’è il prezzo?) e dovrebbe arrivarmi domani. Per dovere di cronaca devo riportare che trattasi di un Netgear DG834GTIT con un dozziliardo di caratteristiche inutili delle quali almeno la metà non utilizzerò mai, ma così va la vita.

Non potrò farci il figo come mio cugino ZoD che si è installato Linux pure sull’AP di casa sua per farsi bello con gli amici, ma mi basta che funzioni… Però ho come la sensazione che qualcuno mi stia gufando alla grande.

AGGIORNAMENTO: il corriere non è ancora passato, in compenso mi ha telefonato e mi ha dato appuntamento per questa sera (ore 22.30) in un luogo appartato. Sono un po’ preoccupato 🙂

AGGIORNAMENTO 2: pacco consegnato… e soprattutto la mia virilità è salva 🙂

AGGIORNAMENTO 3: funziona 😉

Informazioni su Roberto 349 Articoli

Roberto “rbnet” Bolli, (ri)fondatore di rbnet.it con la passione per la tecnologia, Linux ed i meme Internet. La notte giocatore incallito di The Last of US su Playstation 4, di giorno “lavoricchiatore” in Francia, nazione dove cerca di sopravvivere non conoscendone la lingua.

6 Commenti

  1. Ach,con le ss lo avrei pagato circa 3 euro in meno… ma di contro non sarebbe stato immediatamente disponibile. Grazie per il link, lo inserisco tra i preferiti 😉

    CiauZ

  2. Se vedevi su un’altro sito lo vendono a 85 euro! 😀
    Magari tu aspettavi che Yast cercasse il router x te..
    Comunque sono contento della tua pigrizia!
    Portala sempre avanti!

1 Trackback / Pingback

  1. rbnet.it weblog » Archivio blog » Acquisti di Maggio

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*