aNobii

Grazie a Levysoft ho scoperto aNobii, un servizio in pieno stile Web 2.0 dedicato alla catalogazione dei propri libri e pieno di opzioni interessantissime quali , ad esempio, la possibilità di navigare tra i cataloghi degli altri utenti, feed RSS ed un’estrema facilità di utilizzo.

Mi sono appena iscritto (nick rbnet, ovviamente) ed ho inserito giusto 4/5 libri di prova, ma conto di completare la mia libreria virtuale in tempi brevi.

CiauZ!

Informazioni su Roberto 349 Articoli

Roberto “rbnet” Bolli, (ri)fondatore di rbnet.it con la passione per la tecnologia, Linux ed i meme Internet. La notte giocatore incallito di The Last of US su Playstation 4, di giorno “lavoricchiatore” in Francia, nazione dove cerca di sopravvivere non conoscendone la lingua.

2 Commenti

  1. E si, nel frattempo mi sono dato da fare ed ho inserito gran parte dei libri presenti in casa: mancano quasi tutti gli Urania e diversi gialli (che non ricordo assolutamente di avere acquistato… boh…). Sono giorni che sfoglio le librerie degli altri utenti… andrà a finire che rimarrò al verde questo mese per acquistare tutti i libri interessanti che ho trovato 🙁

1 Trackback / Pingback

  1. aNobii, libri per tutti i gusti | ShinRa House

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*