Sigh…

Sono in piena crisi da “ritorno dalle vacanze”.

Eravamo partiti con un tempo pessimo e le previsioni che posizionavano il cuore del maltempo proprio sopra il luogo scelto per la villeggiatura (Eolie), con le temperature in picchiata, i venti freddi da nord che spiravano a 50km/h, pioggia e mare quasi in burrasca. Al nostro arrivo a Stromboli ci ritroviamo in un paradiso terrestre: sole, temperatura gradevole, mare incantevole, pochissimi turisti e, soprattutto, il vulcano perfettamente sgombro da nuvole, tanto che ci siamo subito prenotati per la magnifica ascensione ai crateri da li a due giorni.

IMG_7010
IMG_6788
IMG_7002

Immagini ospitate su flickr.

Magari più avanti mi verrà voglia di buttare giù un resoconto dettagliato di questa splendida vacanza; per ora torno ad incazzarmi al solo pensiero che domani dovrò tornare al lavoro… e a pianificare la prossima ferie di agosto 🙂

Informazioni su Roberto 349 Articoli
Roberto "rbnet" Bolli, (ri)fondatore di rbnet.it con la passione per la tecnologia, Linux ed i meme Internet. La notte giocatore incallito di The Last of US su Playstation 4, di giorno "lavoricchiatore" in Francia, nazione dove cerca di sopravvivere non conoscendone la lingua.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*