Si vola!

Lancio Tandem

Finalmente tutto quello che non ci aveva dato lo Skydive Trasimeno di Panicarola l’abbiamo trovato presso il Centro di Paracadutismo Skydive Tortuga di Arezzo: professionalità, cortesia ed un po’ di matteria che non guasta mai. Tutti i ragazzi del centro si sono rivelati simpaticissimi ed allo stesso tempo molto professionali. L’organizzazione della giornata è stata impeccabile e le splendide condizioni meteo che abbiamo trovato hanno fatto il resto.

Il commento all’esperienza del nostro primo lancio con il paracadute è difficile perché, almeno per me, risulta quasi indescrivibile. Posso solo assicurare che la scarica di adrenalina che mi ha colpito durante i 40/50 secondi di caduta libera a 200 Km/h è stata semplicemente… “eccessiva”! Insomma: divertimento allo stato puro, con solo un poco (seeee) di tensione nei momenti immediatamente prima del lancio (non è da tutti i giorni trovarsi a sedere fuori da un’areo a 4500 metri di quota… almeno non per noi 😀 ).

Potete trovare qualche immagine pubblicata sul forum, e molte altre riguardanti le fasi prima del lancio sul mio account Zooomr. Tra un po’ di giorni metteremo online i filmatini dei nostri lanci.

CiauZ!

Informazioni su Roberto 349 Articoli

Roberto “rbnet” Bolli, (ri)fondatore di rbnet.it con la passione per la tecnologia, Linux ed i meme Internet. La notte giocatore incallito di The Last of US su Playstation 4, di giorno “lavoricchiatore” in Francia, nazione dove cerca di sopravvivere non conoscendone la lingua.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*