“Perdonatemi, non so quel che faccio”

Cito da Wikipedia:

Yahoo! Answers è un servizio web messo a disposizione gratuitamente dalla Yahoo! Corporation. Esso permette di inviare domande e ricevere risposte su ogni argomento. Il sito è nato il 13 dicembre 2005…

Io aggiungerei anche che Yahoo! Answers (che non linko per decenza) è un’immane accozzaglia di domande insulse…

La fatale domanda.

e risposte cazzose:

La super risposta vincitrice del concorso “meglio Linu*S* o Windows”

Notare che quella sopra riportata è stata indicata come la migliore risposta ricevuta dal richiedente. Sigh… Io avrei preferito la seguente, ma credo che verrà quanto prima rimossa:

Il giusto stupido commento alla stupida domanda.

Affettuosi saluti.

Informazioni su Roberto 349 Articoli
Roberto "rbnet" Bolli, (ri)fondatore di rbnet.it con la passione per la tecnologia, Linux ed i meme Internet. La notte giocatore incallito di The Last of US su Playstation 4, di giorno "lavoricchiatore" in Francia, nazione dove cerca di sopravvivere non conoscendone la lingua.

7 Commenti

  1. che possiamo farci.
    l’ignoranza informatica è il male peggiore.
    Perchè chiunque possieda un pc diventa un esperto e si sente in dovere di aiutare gli altri sprovveduti.

  2. @David
    Potresti avere ragione se la risposta non fosse così fastidiosamente tendenziosa. Poi c’è tutto un discorso che si potrebbe fare sull’utilità di un servizio come quello messo su da Yahoo!, ma è una storia lunga…

    CiauZ.

  3. Bè è una risposta! Inoltre in Yahoo! Answers le risposte vongono fornite da utenti comuni che passano di li, e non da sedicenti “esperti” pronti a rispondere alle nostre domande. Non che questo ammortizzi la bestialità della risposta ma nessuno conosce a priori il grado di preparazione di chi ci aiuta e proprio per questo non si può prendere tutto per oro colato!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*