Buon Natale un biiip

Matilde si è ustionata un polso, poi si è presa la bronchite e per finire, il 24, si è rotta il frenulo labiale (no, non siamo genitori poco atteni, almeno spero, è solo che la bimba sta attraversando un periodo un po’ agitato), con relativa corsa al pronto soccorso prima e al reparto di pediatria dell’ospedale del capoluogo poi. Fortunatamente si è trattato solo di tanto taaanto sangue ed un grande spavento, senza alcuna complicazione.

MatiBuh!

La mattina del 25, oltre ai regali, come “ricompensa”, si è beccata il video delle Tagliatelle di Nonna Pina a ripetizione, fino a che non è saltata la scheda video del mio fidato (be’, ora un po’ meno) Notebook Dell… Ora sto scrivendo dal portatile scrausissimo di mia moglie che a malapena riesce a caricare la pagina di amministrazione di WordPress.

Buon natale?

Informazioni su Roberto 349 Articoli
Roberto "rbnet" Bolli, (ri)fondatore di rbnet.it con la passione per la tecnologia, Linux ed i meme Internet. La notte giocatore incallito di The Last of US su Playstation 4, di giorno "lavoricchiatore" in Francia, nazione dove cerca di sopravvivere non conoscendone la lingua.

6 Commenti

  1. Buon natale per “il popolo timorato di dio”, i miscredenti, specie se ostinati, devono accontentarsi della “maledizione di natale”…

    In bocca al lupo a Matilde.

    Buonanotte
    Clotilde

  2. Ehi Rob ….ti sei dimenticato del Nintendo DS ….potevi usare quello 🙂
    Scherzo eh !
    Un salutone a tutti e buon ….ma forse è meglio stare zitto e non peggiorare la situazione….ciaoooo

1 Trackback / Pingback

  1. rbnet.it » Archivio blog » Il buongiorno si vede dal mattino

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*