Lost – Rai Due, durante la televendita, inserisce uno spolier dell’episodio in onda

Certe volte riesco ancora a meravigliarmi della coglionaggine di chi si inventa i palinsesti con tanto di inserti pubblicitari che passano nelle nostre reti televisive.

Questa sera, su Rai Due, sono andate in onda i soliti due episodi di Lost. Il primo episodio narra, tra le altre cose, la storia di una vendetta di uno dei protagonisti del serial. Poco prima della fine del filmato parte l’inesorabile, bruttissima, sciattissima televendita di una qualche azienda telefonica. Uno degli “attori” della televendita, riferendosi all’episodio in corso, se ne esce con una frase del tipo:

C’è di peggio. Pensa a chi si è vendicato della persona sbagliata.

Bellissimo, peccato che la vendetta in questione verrà trasmessa pochi minuti dopo la televendita…

Informazioni su Roberto 349 Articoli

Roberto “rbnet” Bolli, (ri)fondatore di rbnet.it con la passione per la tecnologia, Linux ed i meme Internet. La notte giocatore incallito di The Last of US su Playstation 4, di giorno “lavoricchiatore” in Francia, nazione dove cerca di sopravvivere non conoscendone la lingua.

3 Commenti

  1. E questi li pagano un sacco di soldi …

    quando ceno con i miei loro guardano la trasmissione quiz di Amadeus. Vabbè quiz, mentre mangi … passi …
    ma il tizio che racconta le berzellette più scontante della terra? Voglio sapere chi ha il coraggio di pagarlo per questo .. mi vergogno per lui quando parla

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*