Miss Bruce Willis.

Bruce Willis

Purtroppo anche quest’anno il Web nostrano è stato invaso dalle non-notizie su quella "boiata pazzesca" di concorso che è Miss Italia. Di seguito alcuni estratti da una sgrammaticata intervista a Bruce Willis, uno dei giurati (sigh) del concorso, riportata su Libero News.

[Miss Italia] Deve essere sofisticata, di classe, intelligente. Ovviamente bella… Penso che tutte le ragazze del concorso siano estremamente belle… Personalmente preferisco le more… Mi piacciono anche le bionde… penso che ci siano anche bellissime bionde in questo concorso… Demi Moore è bellissima… Meryl Streep è ancora estremamente sexy, spiritosissima e bellissima… [Monica Bellucci] è molto brava e molto bella, straodinaria… Penso che tutte le miss in gara oggi hanno già vinto: in Italia ci sono milioni di ragazze bellissime e solo poche decine sono qui… Penso che in questo concorso la parte legata alla bellezza non sia la cosa più importante… Il concetto di bellezza espresso da una donna non è necessariamente legato alla gioventù o a una fisicità perfettamente flessuosa… Sono cresciuto in una piccola città del New Jersey dove il 90% della popolazione è italiana e ho adorato queste donne italiane che, vedendomi magro, mi dicevano sempre “mangia, mangia” e mi preparavano pasta, gnocchi… [sono] entusiasta di tornare in Italia, dove si mangia così bene.

Quiz: quale luogo comune ha tralasciato di citare Bruce Willis?

Informazioni su Roberto 349 Articoli
Roberto "rbnet" Bolli, (ri)fondatore di rbnet.it con la passione per la tecnologia, Linux ed i meme Internet. La notte giocatore incallito di The Last of US su Playstation 4, di giorno "lavoricchiatore" in Francia, nazione dove cerca di sopravvivere non conoscendone la lingua.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*